Elena Guerrini incontra il pubblico con Mariafrancesca Garritano: sabato 18 febbraio 2012

Stasera, alle 20:45, seconda replica dello spettacolo Bella Tutta! I miei grassi giorni felici di e con Elena Guerrini, monologo teatrale divenuto ora il suo primo romanzo edito da Garzanti.

Ieri sera, venerdì 17 febbraio 2012, dopo lo spettacolo il pubblico ha seguito la presentazione del libro, rigorosamente a lume di candela per l’iniziativa Mi illumino di meno di Caterpillar, con la giornalista Martina Liverani, un po’ la scopritrice di Elena Guerrini, che per ben due volte, prima online e poi addirittura (rispetto al modello di donna veicolato abitualmente) sul cartaceo, è riuscita a far finire tutte le morbidamente belle curve di Elena Guerrini su Vogue.

Questa sera, sabato 18 febbraio 2012, dopo lo spettacolo, ad incontrare il pubblico con Elena Guerrini, sarà Mariafrancesca Garritano, ballerina, autrice del libro “La verità vi prego sulla danza”. Ex ballerina de La Scala di Milano oggi al centro di infinite polemiche, che ha fatto tremare lo storico teatro di Milano con un’intervista shock all’Observer (oltre che con il suo libro/ verità) in cui denuncia e sfata la meravigliosa favola delle ballerine.