
Capodanno 2012 a Spazio Tadini.
Spazio Tadini ha deciso di chiudere il 2012, e affacciarsi al 2013, insieme al suo pubblico: amici, artisti, frequentatori assidui, casuali, abitanti del quartiere, fans, appassoniati o semplici curiosi, e con tutti coloro che abbiano voglia di regalarsi un momento di emozione, socialità, arte e condivisione.
Il 31 dicembre 2012 Spazio Tadini propone il BARATTO DI FINE ANNO: per un nuovo da condividere e un vecchio da valorizzare. Dalle ore 16:00 l’Associazione sarà aperta per scambiare cose vecchie con cose nuove. Chi è interessato può già proporre i suoi oggetti o le sue richieste via email – ms@spaziotadini.it – o qui direttamente sul Blog.
E, a seguire, la sera, a Spazio Tadini, si potrà buttarsi alle spalle il vecchio e brutto, e sorridere al nuovo con, alle 22:30 lo spettacolo di teatrodanza “Oltre uomo” di Federicapaola Capecchi | compagnia OpificioTrame – ispirato alle opere di Francesca Magro, e con i costumi di Nange Magro –, e con brindisi e dolci a mezzanotte.

I posti sono limitati, è dunque obbligatoria la prenotazione entro le ore 12 del 26 dicembre 2012 scrivendo a ms@spaziotadini.it o a federicapaola@spaziotadini.it indicando Nome, Cognome, numero di persone e numero di telefono. Alla vostra email verrà risposto indicando conferma della prenotazione e modalità di pagamento. Dopo il 26 dicembre si prega di telefonare direttamente al +39 02 26 82 97 49 per verificare eventuale disponibilità.
La serata di San Silvestro a Spazio Tadini ha un costo di € 50. Chi non ha già la tessera di Spazio Tadini dovrà aggiungere € 12 di tessera valida per l’intero anno 2013. I proventi della serata saranno a sostegno delle attività dell’Associazione Culturale.





Un commento su “Capodanno 2012: il 31 dicembre a Spazio Tadini con uno spettacolo e brindisi di mezzanotte”