Cena Spettacolo: venerdì 24 giugno 2016 ore 21

cena-spettacoloVenerdì 24 giugno 2016, alle ore 21, Spazio Tadini ospita una serata particolare: una cena con spettacolo di danza e degustazione di vini.

L’evento è a numero chiuso e su prenotazione, e chi desidera parteciparvi e non ha ancora rinnovato la tessera associativa 2016 può farlo contestualmente alla prenotazione obbligatoria (entro il 22 giugno ore 12).

È il secondo, di una serie di appuntamenti con la enogastronomia. A cura di Piero Caprino gli eventi sono parte integrante del progetto Hifood Italy: dopo il fast food e lo slow food un nuovo modo di pensare al cibo, ideato da Francesco Tadini e Melina Scalise (qui) – e sono finalizzati alla promozione di prodotti e aziende alimentari e alla formazione di un consumatore più attento e consapevole (qui).

logo hifood alta

Assolutamente una serata molto diversa dalle abituali degustazioni: curata dall’esperto enogastronomo Piero Caprino (QUI il precedente appuntamento) e, in questa occasione, abbinata a uno spettacolo di danza, un estratto di BodyGame, di Federicapaola Capecchi – OpificioTrame Physical Dance Theatre – con Simone Belli e Federicapaola Capecchi.

Piero Caprino accompagnerà ognuno dei commensali a conoscere il vino, dall’insegnamento della terminologia riconoscendone i sapori fino alla conoscenza della provenienza dei prodotti e delle caratteristiche organolettiche legata ai territori e alle tradizioni.

Vino e cibo sono da sempre collegati alla danza (come ad altri linguaggi) da una lunga raffigurazione alimentare nell’arte, nei media, nella letteratura, eccetera. Ma in questa serata il connubio è più semplice e diretto. Simone Belli e Federicapaola Capecchi, con il loro BodyGame, vi sveleranno come, in realtà, anche voi siate parte di quanto accade e della scena, di come voi – pur degustando vino – non siate mai semplici spettatori. Hanno un segreto … e lo sveleranno a 5 prescelti. Non esitate dunque.

Presto segnaleremo il vino protagonista della serata e non vi resta che venire a scoprirlo.

La serata è a numero chiuso.

Cena spettacolo con degustazione € 20

Prenotazioni: entro il 22 giugno 2016 ore 12

+39 02 26 11 04 81

federicapaola@spaziotadini.it

Un pensiero su “Cena Spettacolo: venerdì 24 giugno 2016 ore 21”

I commenti sono chiusi.