Musica, fotografia, danza, arte: instant you, mercoledì 8 luglio 2015 ore 19:30

danza-fotografia-musica-arte-instant-you-spazio-tadini-ph-francesco-tadini
instant you  Sabato 4 luglio 2015 – Ph Francesco Tadini

Mercoledì 8 luglio 2015, inzio 19:30 fine 21:30 @ Spazio Tadini la seconda delle tre serate di instant you: composizioni istantanee create dalla situazione, dal luogo, da un’istantanea vera e propria di uno dei presenti. Performance “su misura”, esclusive, sicuramente irripetibili. Anche un’occasione conviviale, gustando del buon vino.

L’instant you di mercoledì 8 luglio 2015 vede in azione SFERE-V, gruppo di libera improvvisazione fondato nel 2014 dalla danzatrice Silvia Alfei, i musicisti Mell Morcone e Stefano Corradi e l’artista Sahrtori e Federicapaola Capecchi, (coreografa, danzatrice), Edy Quaggio (musicista, regista, scrittrice), Giovanni Cannata (musicista, contrabbasso), Francesco Tadini (fondatore di Spazio Tadini e Milano Arte Expo, regista, film maker, curatore d’arte alla Fotografia). 

danza-fotografia-musica-arte-instant-you-spazio-tadini-ph-francesco-tadini
instant you Sabato 4 luglio 2015 – Ph Francesco Tadini

Composizioni istantanee create dalla situazione, dal luogo, da una istantanea del pubblico. Uno o più fotografi si aggirano per Spazio Tadini e fotografano le persone. Queste fotografie diventano lo “spartito”, lo spunto della composizione istantanea che andrà a crearsi e svilupparsi.

danza-fotografia-musica-arte-instant-you-spazio-tadini-ph-francesco-tadini
instant you Sabato 4 luglio 2015 – Ph Francesco Tadini (Carlotta Baldazzi coinvolta nella composizione istantanea)

I singoli artisti e gruppi si alternano in composizioni istantanee singole e comuni, perché mano a mano che procede la serata si mischiano situazioni, luoghi e artisti. Così il gruppo SFERE-V potrà trovarsi a improvvisare con Federicapaola Capecchi o con Edy Quaggio e Giovanni Cannata; o un singolo con il gruppo o singolo con singolo.

Un’improvvisazione ardita avverrà poi tra il fotografo e Federicapaola Capecchi.

Non vi resta che prenotarvi. Ingresso con contributo.

Info e prenotazioni: +39 02 26 82 97 49 – federicapaola@spaziotadini.it 

Questo slideshow richiede JavaScript.