Giornata Mondiale della Danza: Paola Banone workshop Come costruire coreografia con il MixAbility Group

Cie_M_A_D_Time, Giornata Mondiale della Danza 2013 a Spazio Tadini, Paola Banone
Cie_M_A_D_Time

All’interno della tre giorni dedicata alla Giornata Mondiale della Danza 2013 a Spazio Tadini, Via Niccolò Jommelli 24, Milano, Paola Banone, sabato 27 aprile 2013, dalle 14:30 alle 18:00, il workshop Come costruire coreografia con il MixAbility Group.

Paola Banone, direttrice artistica della C.ie M.A.D.Time, Danza Movimento Tearapeuta iscritta all’APID (Associazione Nazionale Italiana DanzaMoviemntoTerapia), insegnate di DanceAbility con due Teacher Training conseguiti in Oregon nel 2005 e in Brasile a Florianopolis nel 2011, in collaborazione con la ballerina di formazione scaligera Beatrice Mazzola – da un anno collaboratrice di Paola Banone – presentano in tre ore un approccio possibile con il Mix Abilities Group, cioè un gruppo formato da danzatori abili e disabili e la danza.

La classe è aperta a tutti ed essenzialmente sarà strutturata con la tecnica della DanceAbility.

Verrà altresì presentata una parte del lavoro mutuato da Expression Primitive tecnica Herns Duplan, con percussioni dal vivo. Saranno presenti alcuni performer ad allievi della C.ie M.A.D.Time.

Il lavoro include una sezione di adattamento al ritmo e percussioni corporali con utilizzo della voce e del canto.

Lezioni e workshop sono su prenotazione/iscrizione: federicapaola@spaziotadini.it ;

+39 02 26 82 97 49

Se vuoi scaricare direttamente il modulo per iscriverti ai workshop CLICCA qui e mandalo compilato via fax +39 02 26 82 97 49