Domenica 23 giugno inaugurazione della Pescheria Serigrafica: chiunque può comprare pesce per le sue magliette e tessuti

Dominguez - salmone - mostra Acquatica e Pescheria serigrafica
Dominguez – salmone – mostra Acquatica e Pescheria serigrafica

Si amplia la mostra Acquatica di Dominguez con un’iniziativa tutta da scoprire in previsione di un’estate al mare o, anche in città, ma con allegria. I pesci di Dominguez e di tutti gli artisti, molti dei quali, suoi allievi, accoglieranno il pubblico invitandolo a stampare da sè pesci, o altro, sui tessuti. Chiunque può scegliere tra conchiglie, cavallucci marini, stelle marine, pescatori etc e, con l’aiuto degli artisti, stampare in diretta su magliette, borse, teli, parei, ma anche semplicemente e tradizionalmente, su carta.

ARTISTI IN MOSTRA CON I LORO PRODOTTI DA STAMPERIA

Pilar Dominguez

con Eleonora Moretti

Luisa Valenti

Marika Marini

Elena Temporin

Michela Ongaretti

Fabio Caneti

Un pomeriggio per trascorrere due domeniche, ovvero il 23 e il 30 giugno fuori dal comune. Per chi fosse interessato gli artisti prevedono, su prenotazione, anche degli incontri settimanali (tel.0226829749)

Chi volesse può portare tessuti, magliette, parei per il mare, gonne etc. e personalizzarli in diretta. Un’occasione per conoscere la tecnica serigrafica e xilografica infatti, una sala dello Spazio Tadini sarà allestita a laboratorio con torchi da stampa e varie attrezzatur e serigrafiche.

IL MERCATO DEL PESCE E’ APERTO A PICCOLI PREZZI E…

 

Un pensiero su “Domenica 23 giugno inaugurazione della Pescheria Serigrafica: chiunque può comprare pesce per le sue magliette e tessuti”

I commenti sono chiusi.