Fuori Salone Fuori Misura per i Micromondi di Pixel

johnny-pixel-giochi-pericolosi
micromondi di johnny pixel

Attacco degli umanoidi dei micromondi del fotografo Johnny Pixel al fuorisalone del mobile

Un esercito di piccoli protagonisti si accomoderanno su poltrone, divani, tavoli librerie etc per un reportage fotografico del fuorisalone che vedrà la sua anteprima a Spazio Tadini – “Istant from the world” dal 27 aprile al 6 maggio 2015 Inaugurazione 27 aprile ore 18.30 via Niccolò Jommelli, 24 Milano www.spaziotadini.it

I microMondi di Johnny Pixel in visita al Design Week. I visitatori dei padiglioni che ospitano le aziende protagoniste del design nella settimana del Fuori Salone, potranno scoprire nascosti tra gli arredi i micromondi di Johnny Pixel. Guardate bene i prodotti esposti dunque perchè potreste incontrare dei visitatori davvero curiosi: semplici osservatori come noi o piccoli operai impegnati in lavori di manutenzione!

johnny-pixel
micromondi di johnny pixel

Sono i mini personaggi che abitano i microMondi del fotografo artista Johnny Pixel, creatore di un mini popolo che abita una sotto realtà che rispecchia la nostra, mettendo in luce le nostre abitudini, vizi, virtù, sentimenti, debolezze.

Pixel li conosce bene quindi sa dove trovarli e li fotograferà. Dal 27 aprile al 6 maggio 2015 potrete scoprire, se non ci sarete riusciti, a quali aziende tra quelle protagoniste del Design Week hanno fatto visita! L’artista vi aspetta infatti presso la Casa Museo Spazio Tadini per “Instants from the world”, mostra fotografica nell’ambito di Photofestival 2015.

johnny-pixel
micromondi di johnny pixel