Acquista biglietto ingresso Spazio Tadini

L’ingresso alla Casa Museo Spazio Tadini è di 5 euro per tutti coloro che non sono soci. L’abbonamento annuale ha un costo di 60 euro e permette di avere accesso libero a tutte le mostre (un ingresso) per un anno .

Presso la Casa Museo Spazio Tadini, durante l’anno, si ospitano anche mostre gratuite per cui non è richiesto biglietto per la singola esposizione, nonchè eventi ad ingresso libero.

Se preferite acquistare on line per coprire i costi di commissione il costo del biglietto è di un euro in più (6 euro).  Chi sottoscrive un abbonamento on line, sempre per la stessa ragione, sostiene un costo on line di 70 euro e riceverà la tessera annuale nominale al primo ingresso. Consigliamo a tutti di presentarsi con la ricevuta di pagamento.

Biglietto d’ingresso alla Casa Museo

Il biglietto permette di visitare tutte le mostre in corso (un solo ingresso) e l’esposizione permanente dedicata a Emilio Tadini, pittore e scrittore milanese.

€6,00

ABBONAMENTO

L’abbonamento alla Casa Museo Spazio Tadini permette l’ingresso libero alle mostre per una durata annuale. L’ingresso alle mostre non può essere ripetuto più volte per la stessa esposizione. L’abbonamento non vale per eventi come spettacoli, concerti o eventi privati per cui viene richiesto un pagamento.

€70,00