Spazio Tadini incontro Zen Shiatsu

Corsi yoga e shiatsu a Milano –La bellezza è armonia e quest’ultima è sempre il risultato di un equilibrio tra noi e il mondo. Per questa ragione Spazio Tadini (via Jommelli, 24 Milano) ha aperto le porte a diverse iniziative dedicate al benessere e alla bellezza del corpo.

Domenica 2 ottobre alle ore 11.30 (termine alle 13.30) per conoscere il Centro Studi Kaila che propone corsi sull’importanza del respiro e sull’energia del corpo capace di modificarsi attraverso il tocco Zen Shiatsu.

L’incontro sarà tenuto da E. Joshin Galani, Direttore Didattico di
Kaila.

Si proporranno corsi Zen Shiatsu, trattamenti, Yoga dei Meridiani, incontri di autotrattamento.fermati-e-respira-foto-generico-facebook

L’ingresso per gli associati è libero, per coloro che non hanno la tessera di Spazio Tadini sarà offerta una tessera promozionale della durata mensile del valore di 2 euro.

I partecipanti all’incontro potranno visitare la mostra internazionale “Sony World Photography Awards”.

Spazio Tadini è stato concepito da me e Francesco Tadini come luogo d’arte e cultura dove il bello non deve essere solo dato dall’osservazione, dall’ascolto o dalla contemplazione, ma anche dall’acquisizione di nuove conoscenze o consapevolezze tali da modificare i nostri stili di vita per cercare o costruire il bello anche dentro di noi abbiamo già ospitato diversi eventi sullo Yoga, le filosofie orientali, la bellezza senza bisturi e altro ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.