Max Capussela a Spazio Tadini dall’atleta internazionale una lezione di tecniche di difesa- serata organizzata dal Dobermann pub

max capussela durante un combattimento
Max Capussella durante un combattimento
sabato 11 gennaio TECNICHE DI DIFESA CON MAX CAPUSELLA a partire dalle ore 18, via Jommelli, 24 Dobermann Pub e Spazio Tadini

Una sera insolita allo Spazio Tadini che apre le porte allo sport con una serata che vede la presenza di uno dei campioni internazionali di tecniche di combattimento misto (MMA) Max Capusella. La serata è organizzata dal Dobermann pub, locale di ritrovo di molti giovani e si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere tecniche di difesa e cogliere l’opportunità per conoscere da vicino l’atleta.

Max Capusella specializzato in arti marziali miste (MMA)  proviene dalla scuola di Garcia Amadori ( MMA,Lotta,Boxe, Shoot Boxe, Muay Thai,Brazilian Jiu Jitsu, Grappling). L’atleta ha raggiunto livelli di qualità e prestazioni elevate e riconosciute in ambito internazionale (vedi).

La serata prende inizio presso il Dobermann Pub in via Niccolò Jommelli, 24 dove, alle ore 18 Max Capusella incontrerà il pubblico presente per interviste, domande etc. Con l’occasione il Pub mette a disposizione un ricco apertivo a prezzo fisso di 5 euro pertanto la chiacchierata con l’atleta si svolgerà in un’atmosfera conviviale. Alle 20.30 tutti coloro che desiderano assistere alle dimostrazioni pratiche di autodifesa e ai video selezionati da Max per l’occasione, potranno entrare presso la sede dell’associazione culturale Spazio Tadini, sempre in via Jommelli, 24 (ingresso soggetto a contributo e tessera promozionale 5 euro).