Fuorisalone 2016 all’insegna dell’ecologia con HI Home Italy

logo hihomeitalyMilanoartexpo.com e Spazio Tadini alla scoperta e promozione dei nuovi stili dell’abitare anche secondo Natura. Con il marchio HI-home Italy si pone l’attenzione sulla ricerca e sulle scelte di design che premiano i nuovi stili di vita: attenzione al paesaggio e alla natura, valorizzazione dell’artigianalità e della creatività, ricerca di nuovi materiali e tendenze, attenzione alla qualità della vita e all’equilibrio tra Uomo e Natura.

Dal 12 al 25 aprile Spazio Tadini 2016 presenterà prodotti di design sostenibili e frutto di idee creative e innovative per un abitare sempre più attento alle esigenze dell’uomo contemporaneo.

Lo scorso anno abbiamo focalizzato la nostra ricerca sul tema del design in fibra di carbonio. Quest’anno estendiamo anche a nuovi materiali innovativi.

Il concetto di sostenibilità non preclude del resto l’utilizzo di materiali che, pur non essendo di per sé ecologici, permettono comunque una riduzione di consumi ed inquinamenti.

algoritmo

Il contesto espositivo non è il calssico spazio vuoto o capannone, ma un contesto culturale e artistico che promuove eventi ogni mese dell’anno. Per questa ragione Spazio Tadini e il suo Magazine Milanoartexpo.com hanno scelto un modo nuovo di parlare di design sviluppano una linea tematica che sostenga i nuovi stili di vita, più responsabili, multiculturali e attenti alla Natura.

Tutte le aziende interessate a partecipare possono contattarci per conoscere le modalità espositive.

Scarica il PDF per vedere il progetto dettagliato FUORI SALONE DEL MOBILE 2016 progetto

Per informazioni: Melina Scalise – ms@spaziotadini.it

Immagine

CASA MUSEO in memoria di EMILIO TADINI- arte, cultura, eventi – Milano