I Mercoledi’ di photomilano a spazio tadini

Con la fotografia di Dimitar Harizanovlo spiderman di Milano – mercoledì 25 settembre 2019, sono ripresi gli incontri del Mercoledì di PhotoMilano, alle ore 19:30, presso Spazio Tadini Casa Museo. Un ciclo di appuntamenti, aperti al pubblico, dedicati alla proiezione e visione di progetti fotografici e autori.

L’idea, di Francesco Tadini fondatore e direttore di PhotoMilano Club Fotografico Milanese e fondatore di Spazio Tadini, porta ogni mercoledì uno o più fotografi appartenenti a PhotoMilano, oppure curatori, a presentarne al pubblico altri, discutendo della loro fotografia, dei loro progetti, della loro tecnica e stile.

Maggiori informazioni QUI

I mercoledì di PhotoMilano Club Fotografico Milanese. Un ciclo di appuntamenti, aperti al pubblico, dedicati alla proiezione e visione di progetti fotografici e autori.

I prossimi mercoledì:

2 ottobre 2019 Dedicato al Contest Fotografico PhotoMilano Estate 2019 diviso in due categorie – Luoghi da (ri) scoprire e Mestieri da (ri) scoprire. Durante questo diMercoledì si proclamerà il vincitore di ognuna categoria.

9 ottobre 2019 Dedicato alle fotografie di Milano Off Fringe Festival 2019 realizzate da 43 PhotoMilanesi che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità a promuovere la cultura e il teatro.

16 ottobre 2019 Dedicato alla Fotografia Analogica. Con Angelo Cucchetto, Beppe Bolchi, Stefano Pensotti e Giuseppe Pons

23 ottobre 2019 Dedicato alla Fotografia di Scena con Roberto Rognoni

I MERCOLEDI’ di PhotoMilano

@SPAZIO TADINI CASA MUSEO (sede di PhotoMilano)

Ore 19:30

Via Niccolò Jommelli 24, 20131 Milano – MM 1 Loreto, MM2 Piola, Bus 81-62

Per informazioni sui “Mercoledì di PhotoMilano” e per candidarsi, inviare mail a Francesco Tadini: francescotadini61@gmail.com e a Federicapaola Capecchi: federicapaola@gmail.com

Rispondi