Giornata Mondiale della Danza: Soraya Perez workshop Il corpo IN GIOCO

Soraya-Perez, Spazio Tadini, Spazio corpo e potere
Soraya Perez

Soraya Perez, Compagnia dei Transiti, torna a Spazio Tadini – dopo Coreografia d’Arte 2012 III° edizione e dopo l’anteprima di Orama 47 all’interno del progetto Spazio, corpo e potere – in occasione della Giornata Mondiale della Danza 2013. E lo fa con un doppio appuntamento: un workshop e lo spettacolo Orama 47. Il workshop, che si tiene, lunedì 29 aprile 2013, dalle 16:30 alle 19:30, si intitola Il corpo IN GIOCO.

Con una visione multidisciplinare della danza propongo un approccio nuovo al movimento. Tecniche di danza contemporanea, di improvvisazione guidata basata sul movimento naturale e spontaneo unite ai principi di armonia, fluidità e collaborazione, che sono la base dell’Aikido e del Kinomichi®, sviluppano sostanzialmente un lavoro interdisciplinare sulla comunicazione attraverso il contatto con sé stessi, con lo spazio e con gli altri, permettendoci di creare delle strategie motorie che ci portano a sperimentare il corpo che gioca, il corpo che danza.

Temi del seminario:

Fare e non fare
Equilibri e disequilibri
Caduta e recupero
Il flusso

Lezioni e workshop sono su prenotazione/iscrizione: +39 02 26 82 97 49; federicapaola@spaziotadini.it

Se vuoi scaricare direttamente il modulo per iscriverti ai workshop CLICCA qui e mandalo compilato via fax +39 02 26 82 97 49

Rispondi