Fattoria Vittadini presenta a Spazio Tadini “iLove”, all’interno di Spazio, corpo e potere.

iLove, Spazio Tadini, Spazio, corpo e potere
Cesare Benedetti e Riccardo Olivier, iLove

Federicapaola Capecchi, ideatrice insieme a Francesco Tadini, del progetto Spazio, corpo e potere, ha scelto di inaugurare il nuovo ciclo 2013,  di spettacoli del progetto, con il duetto iLove di e con Cesare Benedetti e Riccardo Olivier/Fattoria Vittadini.

iLove è un duetto al maschile e parla d’amore. Due personaggi si ritrovano a condividere lo stesso spazio: si studiano, si presentano, provano a esporsi. Cercano loro stessi,  la loro relazione,  il loro essere uomini. Ma cose vuol dire essere Uomo?
‘Mascolino’, ‘maschile’, ‘macho’, ‘vero uomo’ sono etichette con cui si gioca in scena, le si indossa, ci si confronta; pose plastiche di una classicità più imitativa che effettiva, pubblicitaria, un esibizionismo machista, il semplice vestire una tuta da jogging.
Il vestito stesso è in realtà indossato soltanto per metà, per metà è indosso da sempre, come un’identità in parte biologica e in parte scelta, creata vivendola.

«L’amore è come un viaggio in treno. Ci si lascia, ci si ritrova – mi disse Glorious Spring»

Venerdì 11 e Sabato 12 gennaio 2013, ore 21

Collegato allo spettacolo, nei giorni 9-10-11-12 gennaio 2013, Cesare Benedetti e Riccardo Olivier terranno Laboratorio sulle Relazioni.

Laboratorio intensivo di creazione materiale di movimento a partire dalle relazioni personali (è consigliata la partecipazione di coppie che già hanno un rapporto).

DATE E ORARI
Il workshop inizierà mercoledì 9 Gennaio e finirà sabato 12 gennaio, tutti i giorni dalle 11:00 alle 15.00.
Dalle 11:00 alle 12:30 open class.
Dalle 12:30 alle 15:00 laboratorio.
Sabato 12 è prevista una dimostrazione prima dello spettacolo iLove di e con Cesare e Riccardo.
INFO e ISCRIZIONI
+39 339 6208237 (Cesare)

Un commento su “Fattoria Vittadini presenta a Spazio Tadini “iLove”, all’interno di Spazio, corpo e potere.”

Rispondi